UN OLTRAGGIO ALLA CAPITALE,UNA VERGOGNA PER L’ITALIA NEL MONDO. LA MAFIA CONFERMA DI ESSERE PADRONA DELLA CAPITALE E DI POTER FARE QUELLO CHE VUOLE DI FRONTE AD UNO STATO INESISTENTE SE NON CONNIVENTE. SI DIMETTANO SUBITO IL MINISTRO DELL’INTERNO,IL PREFETTO ED IL QUESTORE DI ROMA!!!!!! NON SAPEVANO ?????????? ALLORA SONO DEGLI INCAPACI!!!!!!|! O SAPEVANO ??????????

I funerali del boss Casamonica a Roma: carrozze, banda e Rolls Royce

  • All’esterno della chiesa sono stati appesi dei manifesti. Su uno campeggiavano la scritta «Re di Roma», un fotomontaggio del Colosseo e della basilica di San Pietro e, infine, l’immagine di Vittorio Casamonica vestito di bianco con un crocifisso. Su un altro era scritto: «Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso» (LaPresse)

  • È stato un funerale all’insegna dello sfarzo: quando il feretro è passato tra le strade della Capitale, un elicottero ha lanciato petali rossi sui presenti. Dopo la funzione, la bara è stata trasportata da una Rolls-Royce mentre la banda musicale ha suonato la colonna sonora di un altro celebre film: «2001 Odissea nello spazio» (LaPresse)

  •  

Una carrozza antica trainata da cavalli e la musica del Padrino ad accompagnare il feretro di Vittorio Casamonica, 65 anni. Così il clan più volte coinvolto in arresti e sequestri per usura, estorsioni e droga ha celebrato giovedì mattina le esequie di uno dei suoi maggiorenti nella chiesa di Don Bosco, a Roma (LaPresse)
Archivi