Cerca

Un ennesimo nostro schiaffone alle mafie

UN ENNESIMO NOSTRO SCHIAFFONE ALLE MAFIE
Un altro grosso, importante lavoro fatto dall’Associazione Caponnetto è terminato.
Soli, spesso contrastati da aree corrotte e politicizzate della società e delle sue strutture che vorrebbero veder piegata la nostra Associazione al loro volere ed ai loro “sistemi”, alfieri di un’antimafia reale e non parolaia, possiamo dire con orgoglio che siamo in grado di offrire per l’ennesima volta a chi di dovere il frutto prezioso del nostro lavoro.
L’antimafia dei FATTI e non delle chiacchiere.
Abbiamo, grazie a Dio, pattuglie avanzate di uomini e donne della nostra Associazione meravigliosi, che lavorano in apnea, sentinelle piazzate sui loro territori, che scavano, annotano, confezionano note dettagliate, ricostruiscono intrecci, amicali o parentali, per, poi, passare a mani giuste il frutto del nostro lavoro silenzioso.
Un lavoro certosino, duro, intelligente, non vistoso ma proprio per questo efficace, di cui pochi sono capaci e disposti a fare.
Meravigliosi.
Unici.
Ne andiamo fieri perché, poi, a distanza, vediamo che il nostro lavoro non è mai vano.
Li ringraziamo commossi, a quei ragazzi e ragazze, in un abbraccio ideale che unisce la parte migliore di una società in pieno decadimento morale ed intellettuale e li additiamo come esempio a tutti coloro che ci guardano con simpatia ed ammirazione.
Orgogliosi di essere in grado di far sentire a molti il nostro fiato sui loro colli.