Un atto gravissimo se confermato così i testimoni vengono tutalati? Perché il Ministro Alfano il capo della polizia ed il perfetto di Vibo non intervengono ,così facendo nessuno testimoniera ‘ più.

Un atto gravissimo se confermato. E a Vibo non é l’unico caso perché anche altri Testimoni come  Pino Grasso,Francesca Franzé,Salvatore Barbagallo vanno spesso a testimoniare senza un minimo di protezione e da soli.Così i testimoni vengono tutalati? Perché il Ministro Alfano ,il capo della polizia ed il prefetto  di Vibo non intervengono?,Così facendo nessuno testimoniera ‘ più. E’ questo che si vuole ?????
Vibo ,mercoledì 20 gennaio 2016 13:07 .Pietro Lopreiato, il testimone chiave del processo “Talitha Kum” contro il clan Bonavota di Sant’Onofrio, secondo quanto riferito dall’Ansa, è stato a                                           aggredito stamani nei pressi del nuovo palazzo di giustizia in cui è prevista l’udienza del procedimento penale nel       quale è parte offesa per presunte estorsioni subite ed il taglio di circa mille alberelli d’ulivo. L’imprenditore, che avrebbe dovuto deporre proprio oggi, avrebbe ricevuto un pugno da una persona allo stato non ancora identificata, riportando una ferita al volto per la quale si è reso necessario fare ricorso alle cure all’ospedale. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Il testimone, tramite il suo legale Salvatore Mangialavori, ha fatto sapere di non essere emotivamente in grado di sostenere l’esame e di poterlo fare nel pomeriggio. Il Tribunale, però, ha deciso di rinviare il processo al 16 marzo prossimo. –                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
                                                                                                                                  
Archivi