Cerca

Ultim’ora.Spari in piazza ad Aprilia. Aspettiamo di conoscere la dinamica di questo ennesimo gravissimo fatto avvenuto oggi pomeriggio ad Aprilia dove ancora una volta sono state adoperate le armi. Aprilia non é nuova a fatti del genere e sono anni che noi stiamo denunciando il clima di violenza nel quale sono costretti a vivere i cittadini,Vengono ammazzate le persone –come ,ad esempio,l’avvocato Maio-,aggredite altre e,poi,incendi,attentati,rapine il cui elenco non finirebbe mai. Senza mai arrivare ad un esito con la scoperta degli autori. Oggi,nel clima delle polemiche che stanno travolgendo l’amministrazione comunale di quella città,addirittura compaiono le pistole in pieno centro, Significativa la lettera che ci é pervenuta da un cittadino di Aprilia e che sotto pubblichiamo cos’ come ci é pervenuta: “

Che fatalita’ come si parla di monnezza e si attacca l amministrazione , guarda che fatalita’ si spara, bisogna che intervenga qualcuno , bisogna scendere in piazza organizzare qualcosa e far sentire la voce di chi vuole giustizia su tutto quello che succede ad Aprilia.
Bisogna scendere in piazza e farci sentire , non e’ possibile tutto questo schifo , se ne parla per qualche giorno,per qualche  settimana e tutto,poi, a tacere, dobbiamo rompere questo muro di cemento armato e far capire che bisogna lottare per le cose giuste e fare chiarezza.”.
Ci ritorneremo  e,nel frattempo,stiamo già pensando ai passi da fare.