Cerca

Testimone di giustizia e la legge fantasma.

Testimoni di giustizia e la legge fantasma:la legge c’é,no pardon,non c’é.Campa cavallo…………………..…………..

Comunicato Stampa

> Se la legge è tale deve essere applicata,  altrimenti che legge è?

No al  vitalizio si alla legge!
>
> Fu annunciata in pompa magna, prese le pagine di tutti i giornali,  la scena sui intg nazionali.
> Sembrava che i tdg fossero ormai salvi, che le loro vite spezzate potessero essere riconquistate e che quel passato fatto di stenti e umiliazioni fosse stato solo un ricordo.
> Ma invece l’incubo continua e noi lo sappiamo con certezza e prove documentate, i tdg continuano a soffrire e in molti a patire letteralmente la fame.
> I comunicati stampa fanno notizia,  ma la vera ed unica notizia è che dal 2013 non c è un solo testimone di giustizia assunto nella P.A e nonostante le varie rassicurazioni tutto resta un miraggio.
> Ci viene da dire che  ad un uomo nel deserto noi puoi dire che l’acqua c è ma che per poterla bere deve attendere che qualcuno decida…..quell’uomo morirà di sete.
> Che brutta figura che sta facendo la politica e gli uomini di Governo,per non parlare dei paladini dell’antimafia che in questi giorni sono scomparsi.
> C è sempre un eccezione che riconosciamo nel On.Mattiello che è presente come sempre e che conduce una vera battaglia oer i diritti dei tdg e che come noi si è dichiarato nettamente contrario al vitalizio.
> Oggi comunque abbiamo preso consapevolezza che quella legge non è applicata e come ha dichiarato il Vice Ministro Bubbico  in un concreto atto di onestà   ha detto chiaramente che  anche con il decreto attuativo i tdg NON  saranno assunti in automatico dalla P.A quindi siamo punto a capo.
> Gruppo tdg
>
>
> http://it.m.wikipedia.org/wiki/Testimone_di_giustizia