Oggi ennesimo blitz della g.d.f a Pastena, migliaia di pagine sequestrate, faldoni, contenenti decine di atti amministrativi relativi alla gestione del consorzio e del Comune che fanno presagire risvolti inquietanti e imprevedibili per l’avvenire degli aministratori locali.
Un comune coperto dagli scandali , un sistema che sta crollando per le troppe e disinvolte gestioni degli appalti e delle opere pubbliche, sperperi e ditte amiche che troppo spesso frequentano il palazzo comunale.
Un paese che si appresta al rinnovo della classe amministrativa, sono direttamente coinvolto e pertanto ogni mia sottolineatura potrebbe sembrare un’esagerazione o mirata esclusivamente a strumentalizzare le vicende.
A pastena comunque stanno succedendo delle cose incredibili, malaffare, corruzione e forse anche qualcosa di più e sarebbe il caso che i cittadini venissero informati da una stampa capace di alzare la voce e di non essere intimidita da nessuno.
Buon lavoro
Arturo Gnesi