Sulla vicenda Fondi noi siamo con il Prefetto Frattasi

NOI SIAMO CON IL PREFETTO DI LATINA BRUNO FRATTASI!

 

 

 

 

 

Noi siamo con Frattasi!

 

“Pivello” o non “pivello”, questi è il primo Prefetto di Latina che appassionatamente si è battuto per la legalità in una provincia dove questa da anni è stata messa sotto i piedi. 

 

Gli amministratori forzisti di Fondi, città dove evidentemente la legalità non piace a tutti, hanno dimostrato, con le loro affermazioni, fatte durante l´ultima riunione del Consiglio Comunale, di non avere senso dello Stato. 

 

E questo non è accettabile per degli amministratori pubblici che dovrebbero, al contrario, essere i primi a rispettare le leggi dello Stato ed a farle rispettare. 

 

Frattasi, nominando una Commissione di accesso presso il Comune di Fondi, Commissione che ha il compito di verificare se nella condotta di quell´Amministrazione vi sono stati o meno condizionamenti mafiosi, non ha fatto altro che il suo dovere di rappresentante dello Stato. 

 

Sarebbe stato condannabile se non lo avesse fatto. 

 

Essere egli… prefetto di nuova nomina o di lunga carriera non significa niente. 

 

Anzi, è esattamente il contrario, perché non è raro, in questa Italietta di prezzoliniana memoria, il caso di prefetti di nuova nomina che, per far carriera, non… osano mettersi contro… chi detiene il potere. 

 

Ne avessimo altri Prefetti come Frattasi!

Archivi