STA PER CHIUDERSI LA CAMPAGNA TESSERAMENTO PER L’ANNO 2016 DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO.

I vecchi iscritti che non hanno ancora provveduto a rimettere tramite conto corrente postale n.86015211 intestato all’Associazione Caponnetto la quota annuale  di 30 euro sono invitati a farlo  entro e non oltre il 20 del corrente mese.Gli inadempienti saranno depennati dall’elenco degli iscritti e considerati dimissionari.
Coloro che,invece,vogliono iscriversi per la prima volta  potranno farlo,sempre entro il 20 di questo mese,inviando la richiesta di adesione contenente tutti i dati anagrafici,indirizzo postale e email,numero di codice fiscale,numeri di telefono ecc,,al seguente indirizzo  info@comitato-antimafia-lt.org Per l’eventuale versamento della quota sociale  questi ultimi dovranno attendere la risposta alla richiesta di iscrizione.
Si  avvertono tutti gli iscritti e anche coloro che non lo sono,i simpatizzanti cioè,che per la sottoscrizione del 5 x 1000 il numero di Codice Fiscale dell’Associazione Caponnetto  é 91079510599.
Si coglie anche l’occasione  per comunicare che nell’ultima Assemblea  abbiamo completato l’organigramma  delle strutture direttive dell’Associazione Caponnetto che risulta così composto:
Presidente Onorario e coordinatore del pool legale
Avv.Prof.Alfredo Galasso;
Presidente del Comitato Scientifico
Giudice  Antonio Esposito;
Capo Ufficio Stampa
Dr.Rita Pennarola;
Responsabile Ufficio “Ricerche”
Gennaro Varriale ;
Responsabile sito web  e comunicazioni con l’esterno
Paolo Costa.
Confermati il titolare dell’Ufficio “Studi”della Segreteria,della Vice Segreteria e degli altri Organi interni  ,l’Assemblea ha provveduto anche  ad adeguare lo Statuto dell’Associazione alle  esigenze delle nostre attività.Essa,infine,al fine  rendere  sempre più incisiva e significativa l’Azione dell’Associazione ha rivolto un pressante invito a TUTTI  gli iscritti  e simpatizzanti  ad essere più attenti  alle situazioni dei rispettivi territori  segnalando alla Segreteria Nazionale  ogni presenza,nuovo insediamento e attività di soggetti sospetti di appartenere alla criminalità mafiosa in modo da  consentire la segnalazione di essi  all’Autorità centrale competente.
                                                                                                                                               LA SEGRETERIA NAZIONALE