Sperlonga / Blitz Dei Carabinieri In Comune, Attività Amministrativa Sotto La Lente D’ingrandimento

Sperlonga / Blitz Dei Carabinieri In Comune, Attività Amministrativa Sotto La Lente D’ingrandimento

8 Febbraio 2022

Saverio Forte

SPERLONGA – L’attività amministrativa del comune di Sperlonga continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento della Procura della Repubblica di Latina. Non poteva non passare inosservato martedì mattina il ritorno dei Carabinieri nel palazzo municipale di piazza Europa. Sono stati davvero tanti i militari e i mezzi della locale stazione e della Compagnia di Terracina a piombare nel comune di Sperlonga con una specifica delega dell’autorità giudiziaria: sequestrare una mole di documenti in due distinti settori dell’ente, quelli all’urbanistica e – caso quasi inedito – al bilancio.

Circolano con il contagocce le indiscrezioni a tal riguardo a conferma di quanto davvero massimo sia il riserbo degli inquirenti su un unico procedimento penale che, al momento contro ignoti, sia tutt’altro che chiuso con alcune ipotesi di reato che potrebbero avere sullo sfondo interventi di pianificazione urbanistica con la sua contestuale gestione economica da parte del comune. I Carabinieri hanno anche secretato il nome del magistrato titolare delle indagini che potrebbero conoscere importanti sviluppi nei prossimi giorni.

Fonte:https://www.temporeale.info/118019/argomenti/cronaca/sperlonga-blitz-dei-carabinieri-in-comune-attivita-amministrativa-sotto-la-lente-dingrandimento.html?fbclid=IwAR1eR-dONDlEF3m_v-w9bozV-SXUeEeIGFj7AI6DuQiAw8IyBI89AOvUsxQ

Archivi