Cerca

Sostieni ANTIMAFIADuemila

Sostieni la battaglia di ANTIMAFIADuemila, un giornale libero,

che vuole opporre, in modo efficace, una resistenza

all’espansione dell’illegalità

La mafia ti ruba la libertà; la vita e l’anima per sempre, senza possibilità di ritorno.

La lotta alla mafia è una questione morale e non avrà mai fine a meno che non avvenga una rivoluzione culturale e spirituale.

I magistrati e le forze dell’ordine che hanno scelto di vivere sulla propria pelle l’eredità di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, nonostante tutto, non si fermano. Ma non basta.

Alla società civile, a noi giornalisti, il compito di fare memoria e di preservare la Verità dallo sciacallaggio dei “normalizzatori”, dei voltagabbana, dei traditori e dei detrattori di quella cultura umana e spirituale che ha permesso a Falcone, a Borsellino e a tutte le vittime della mafia di vincere la morte.

II tuo sostegno ad ANTIMAFIADuemila permetterà di aumentare la diffusione del nostro giornale, di produrre altri libri, CD Rom, documentari video sul tema, di realizzare conferenze nelle scuole e nelle piazze di tutta Italia.

C’è bisogno del tuo aiuto. Anche Economico.

Perché ogni battaglia che si rispetti necessita di sostegno morale e materiale.

Come sostenerci

L’abbonamento alla rivista (10 numeri all’anno) si sottoscrive con un versamento sul C/c sottoindicato, di una somma libera, a partire da un minimo di 30 euro fino alla quota di 1.000 euro in qualità di benemerito sostenitore.

Il mensile ANTIMAFIADuemila è realizzato dall’Associazione Culturale Falcone e Borsellino; a tutti saràm garantita la massima riservatezza sia per quanto riguarda il trattamento dei dati personali che per l’invio della corrispondenza.

E’ possibile inviare il proprio contributo anche attraverso le seguenti modalità:

* C/c Postale n° 33201716 intestato all’Associazione Culturale Falcone e Borsellino Via Molino I, 1824 – 63019 Sant’Elpidio a Mare (AP);

* Assegno circolare

* Vaglia postale

* Bonifico Bancario intestato all’Associazione Culturale Falcone e Borsellino
Banca Antonveneta Filiale 01012 Ag. 1 Fermo (AP)
C/e 1O578 w ahi 504O cab 69451