Si riunisce la Commissione Sicurezza della Regione Lazio per esaminare la questione della presenza mafiosa a Civitavecchia e nel suo territorio

L’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO presenzierà audizione su infiltrazioni mafiose nel territorio di Civitavecchia

La Presidente della Commissione Sicurezza della Regione Lazio On. Luisa Laurelli ha esteso l’invito a partecipare all’audizione odierna sulla situazione relativa alle infiltrazioni mafiose nel territorio di Civitavecchia e del territorio circostante all’Associazione A. Caponnetto.
L’Associazione A. Caponnetto sarà rappresentata dal Segretario Regionale Elvio Di Cesare, dal v. Segretario Regionale Luigi Daga e dalla Segretaria Regionale Organizzativa Simona Ricotti.

Commissione sicurezza per lotta a criminalità ed usura nel Lazio
La commissione Sicurezza, contrasto all’usura, integrazione sociale e lotta alla criminalità della Regione Lazio è stata convocata il giorno 17 settembre alle ore 10, 30 presso la Sala Nuova, via della Pisana 1301 per una audizione sulle PRESUNTE INFILTRAZIONI MAFIOSE NEL LITORALE NORD DEL LAZIO.
All’audizione sono stati invitati, fra gli altri, il Presidente dell’Osservatorio Tecnico Scientifico e della Sicurezza, Prof. Ciconte, il Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale di Civitavecchia, Dott. Gian Franco Amendola, il Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Roma Dott. Giancarlo Capaldo, il Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, On. Fabio Ciani, il Sindaco di Civitavecchia, On Giovanni Moscherini.

(Tratto da UnoNotizie)

Archivi