Sant’Antimo, mafie e illegalità sul territorio. Il senatore Morra incontra la Commissione straordinaria

Da redazione -Maggio 20, 2021

La Commissione Straordinaria ha incontrato il Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali. Nel pomeriggio odierno la Commissione Straordinaria, composta da Maura Nicolina Perrotta, Simonetta Calcaterra e Salvatore Carli, ha incontrato, presso la sede del Comune di Sant’Antimo, il Senatore Nicola Morra, Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali. Nel corso dell’incontro sono state esaminate, in particolare, le attività già svolte, finalizzate al ripristino della legalità e della sicurezza nel territorio cittadino e quelle che la Commissione si appresta ad affrontare nei prossimi mesi per completare le azioni messe in campo e rafforzarne l’efficacia. Il Presidente Morra, nell’apprezzare l’impegno e i risultati raggiunti sinora dai Commissari, ha assicurato il proprio sostegno per le future attività di contrasto all’ingerenza della criminalità organizzata nella vita amministrativa della città di Sant’Antimo.

Fonte:https://www.terranostranews.it/2021/05/20/santantimo-mafie-e-associazioni-criminali-il-senatore-morra-incontra-commissione/