.Questi sono individui che possono stare solamente in galera.Portategli via anche la palestra e tutti i beni

Roberto Spada prima dell’aggressione a Daniele Piervincenzi (ansa)OSTIA – Roberto Spada è stato fermato. La Procura ha emesso un decreto di fermo con l’accusa di violenza privata aggravata dal metodo mafioso, come previsto dall’articolo 7 della legge 103 del 1991. Secondo i pm, il video in cui Roberto Spada colpisce il giornalista Piervincenzi mostra chiaramente alcune modalità tipiche del controllo del territorio e dell’intimidazione, tipiche della criminalità organizzata di stampo mafioso.

Ostia, Roberto Spada fermato dai carabinieri

 

Roberto Spada, che è stato protagonista due giorni fa dell’aggressione a una troupe della Rai ‘Nemo – Nessuno Escluso‘, è stato portato via in manettedai carabinieri della compagnia investigativa di Ostia. Alcune delle persone che hanno assistito al fermo, hanno insultato i rappresentanti delle forze dell’ordine.

“Il fermo di Roberto Spada è la dimostrazione che in Italia non esistono zone franche”, è stato il commento del ministro dell’Interno Marco Minniti, che ringrazia la Procura della Repubblica di Roma e l’Arma dei carabinieri.

Archivi