Precisazione con invito a qualche giornale di Sorrento a non insistere nell’opera di delegittimazione dell’Associazione Caponnetto locale.In caso contrario ci si vedrà costretti a ricorrere alle vie giudiziarie.

Associazione Nazionale  per la lotta contro le illegalità e le mafie

“Antonino Caponnetto”

www.comitato-antimafia-lt.org                                 info@comitato-antimafia-lt.org

COMUNICATO    STAMPA

L’Associazione Caponnetto   é contraria  a  seguire le vie giudiziarie  allorquando si  tratta  di giornali e giornalisti  in quanto essa  é sostenitrice della più  ampia possibile libertà di stampa,ma,quando si vede  interpretata  con pervicacia e con un chiaro disegno denigratorio ,allora si vede costretta  a contravvenire ad una sua regola.

Malgrado le precisazioni  di questa Segreteria, qualche giornale  a Sorrento  insiste  ,nostro malgrado,nel tentativo di delegittimare  gli amici iscritti all’Associazione Caponnetto  e,in particolare,l’amico Salvatore Caccaviello che li rappresenta nel Direttivo Nazionale.

Per l’ennesima volta  -quella definitiva ,prima di passare  alle vie giudiziarie ,alle quali,ripetiamo,non gradiamo  mai arrivare – precisiamo che l’amico Caccaviello  e tutti gli altri iscritti a questa Associazione godono della più ampia fiducia  da parte  di questa Segreteria Nazionale  e dell’intera Associazione Caponnetto.

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Dr.Elvio Di Cesare