Cerca

Pizzo ai parcheggiatori: arrestato il neomelodico Genny Fenny

Gennaro Damiani, 37 anni, chiedevo la metà dell’incasso giornaliero dai parcheggiatori attorno alla Stazione Centrale. Lo faceva a nome dei “cumpagni miei” delle Case Nuove

DI REDAZIONE CRONACHE

17 DICEMBRE 2022 – 08:02

Il cantante neo melodico Genny Fenny, per l’anagrafe Gennaro Damiani, 37 anni, è stato arrestato con l’accusa di rapina, estorsione e violenza privata, aggravati dal metodo mafioso.

L’ordinanza eseguita dagli agenti della polizia ferroviaria di Napoli su disposizione della Dda di Napoli. Dalle indagini è emerso che il cantante neo melodico (già arrestato per estorsione nel 2018) chiedeva il pizzo ai parcheggiatori nella zona della stazione Centrale. Lo faceva a nome dei “cumpagni miei”, ovvero quelli della Case Nuove.

La richiesta era anche ingente dal punto di vista economico visto che pretendeva la metà dell’incasso giornaliero: e chi si ribellava veniva picchiato insieme con alcuni complici. Ci sono denunce, testimonianze e anche immagini della video sorveglianza che lo hanno incastrato.

Oltre ai parcheggiatori Genny Fenny, che nel marzo dello scorso anno fu accoltellato alla schiena, chiedeva il pizzo anche alle persone che chiedono l’elemosina sempre nella zona della Stazione Centrale di Napoli.

Fonte:https://www.cronachedellacampania.it/2022/12/arrestato-neomelodico-genny-fenny/