Pietro Tidei del PD vince le elezioni a Civitavecchia e subito gli bruciano la macchina. La solidarietà dell’Associazione Caponnetto.

Associazione Regionale del Lazio per la lotta contro le illegalità e le mafie

“Antonino Caponnetto”

www.comitato-antimafia-lt.org info@comitato-antimafia-lt.org

COMUNICATO STAMPA

Pietro Tidei è il nuovo Sindaco di Civitavecchia e subito gli bruciano l’autovettura.

Uno stucchevole atto di stampo mafioso,un messaggio brutale nel clima torbido che stiamo denunciando da anni su un territorio devastato dalle mafie.

Il gravissimo attentato deve servire a far acquisire a tutti i cittadini perbene di Civitavecchia e dell’intero territorio dell’Alto Lazio una più piena consapevolezza della gravità della situazione in cui ci troviamo e,al contempo, obbliga noi dell’Associazione Caponnetto ad aumentare l’impegno,insieme a tutte le forze democratiche disponibili ed alla società civile,nell’azione di contrasto della criminalità organizzata.

Nell’esprimere al nuovo Sindaco Pietro Tidei i sentimenti della vicinanza e della solidarietà dell’intera Associazione Caponnetto,invitiamo la cittadinanza civitavecchiese alla mobilitazione ed alla massima vigilanza.

LA SEGRETERIA REGIONALE