Parco del Circeo, Sabaudia e San Felice Circeo. La Laurelli trasmette gli atti dell’audizione della Commissione Sicurezza alla Magistratura. Un grazie sentito della nostra Associazione

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ALL’ON. LUISA LAURELLI PER AVER TRASMESSO LA REGISTRAZIONE DEGLI INTERVENTI DURANTE LA RIUNIONE INDETTA DALLA COMMISSIONE SICUREZZA DELLA REGIONE LAZIO SUL PARCO DEL CIRCEO ALLA DDA ED ALLE PROCURE DELLA REPUBBLICA DI LATINA E DI PERUGIA

Riteniamo doveroso esprimere pubblicamente il nostro plauso ed il nostro più vivo ringraziamento all’On. Luisa Laurelli, Presidente della Commissione Sicurezza della Regione Lazio, per la trasmissione degli atti dell’audizione da parte della sua Commissione relativi al Parco Nazionale del Circeo ed alla devastazione urbanistica di San Felice Circeo e di Sabaudia.

Nell’intervento del nostro Segretario Regionale durante l’audizione, abbiamo riproposto il problema del progetto di raddoppio del Porto del Circeo, di quello relativo alla realizzazione di un porto nel Lago di Paola di Sabaudia e, non ultimo, quello dei “lotti interclusi” in questa ultima città. Tutti problemi connessi, non indipendenti l’uno dall’altro.

Bene ha fatto, quindi, l’On. Laurelli a trasmettere gli atti alla Magistratura in quanto tutte e tre le questioni ci stanno preoccupando notevolmente per una serie di considerazioni che abbiamo ritenuto di esternare.

Ora spetta alla Magistratura ordinaria ed antimafia indagare per accertare gli eventuali interessi di singoli e, probabilmente, di gruppi di affari o malavitosi.