Opere realizzate dal Consorzio industriale del sud pontino

3 novembre 2004

Alla Procura della Repubblica di LATINA

In una precedente segnalazione, questa Associazione ha richiamato l’attenzione di codesta Procura sulle affermazioni fatte dal consigliere comunale di Gaeta avv. Giuseppe Matarazzo a proposito di alcune opere fatte realizzare dal Consorzio industriale del sud pontino nell’area portuale di quella città. Non sappiamo, allo stato, se siano state promosse al riguardo le opportune verifiche.

Oggi ci vediamo costretti a richiedere l’intervento di codesto Ufficio per un’altra opera che è stata fatta effettuare dallo stesso Consorzio industriale.

Ci riferiamo all’arteria che collega l’area portuale indicata ai cosiddetti “25 Ponti”, sulla strada Appia: un’arteria costata miliardi di lire e che, a pochi mesi dalla sua inaugurazione, versa già in uno stato pietoso.

L’esecuzione di tale opera è stata fatta a regola d’arte, con il materiale necessario e nella piena osservanza delle leggi in materia di appalti pubblici?

LA SEGRETERIA