NOTIZIE ORGANIZZATIVE IMPORTANTI

INCHIESTA DE “LA VOCE DELLE VOCI” SUI CLAN NEL SUD PONTINO

“LA VOCE DELLE VOCI”, il prestigioso mensile fondato con il vecchio nome de “La Voce della Campania” da Michele Santoro, fucina del giornalismo d’inchiesta nel nostro Paese alla quale si sono formati giornalisti di fama come il compianto Giuseppe D’Avanzo, pubblica, nel numero di ottobre in edicola, un’ampia inchiesta sulla presenza dei clan della camorra nel sud pontino.

Nell’ambito dell’inchiesta a firma di Rita Pennarola, c’è un box che riguarda l’Associazione Caponnetto ed il ruolo da essa svolta nel Lazio con riferimento in particolare al suo modo di fare un’azione inedita nella lotta alle mafie.

Un’azione tutta basata non sulle parole, ma, al contrario, sull’investigazione e sulla denuncia.

Ne suggeriamo l’acquisto e la diffusione.

L’ADESIONE DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO ALLA CONSULTA PROVINCIALE ANTIMAFIE COSTITUITA DALL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ROMA

L’Amministrazione Provinciale di Roma, presieduta da Nicola Zingaretti, ha costituito la Consulta Provinciale Antimafie.

L’Associazione Caponnetto sarà rappresentata in tale Consulta da Simona Ricotti, di Civitavecchia, nostra vicesegretaria regionale.

DUE IMPORTANTI RIUNIONI NELLA CAPITALE:

SI RICORDA AGLI AMICI DI ROMA E PROVINCIA DI PARTECIPARE ALLA RIUNIONE INDETTA NELLA CAPITALE E RISERVATA AD ESSI VENERDI’ 7 OTTOBRE ALLE ORE 17.

SI RICORDA, ALTRESI’, A TUTTI GLI AMICI DEL LAZIO DI PARTECIPARE LUNEDI’ 10 OTTOBRE, ALLE ORE 17, ALL’ASSEMBLEA GENERALE CHE SI TERRA’ ANCH’ESSA NELLA CAPITALE.