Cerca

NEL DARE IL BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE COLONNELLO BOSCO L’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO SI AUGURA CHE EGLI INCLUDA FRA LE PRIORITA’ NELL’AZIONE DI CONTRASTO AL CRIMINE QUELLA RELATIVA AI CAPITALI MAFIOSI INVESTITI MASSICCIAMENTE IN PROVINCIA DI LATINA.

 

Giovanni Reccia
Giovanni Reccia

Cambia il vertice del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina. A Palazzo M saluta il Colonnello Giovanni Reccia e si insedia il Colonnello Michele Bosco. La cerimonia di avvicendamento è in programma lunedì 3 ottobre alle 11.30, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M.

Reccia se ne va dopo aver conseguito numerosi successi investigativi, da ultimo l’arresto per bancarotta fraudolenta di Alberto Veneruso, patron di Aviointeriors. Tra le sue priorità il contrasto all’evasione fiscale e alla vendita di merce contraffatta, e la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti ambiti su cui sono state tra condotte in modo intenso e proficuo le attività dei finanzieri delle fiamme gialle di Latina sotto il comando di Giovanni Reccia.