Minacce di morte a Christian Abbondanza della Casa della Legalità di Genova per le sue battaglie contro le mafie. La più fraterna solidarietà da parte di tutta l’Associazione Caponnetto

Carissimi,   sono un oncologo/ematologo di Forlì dell’ISDE ( International society Doctors for Environment) Associazione che in tutto il mondo raggruppa i medici che si  di battono  per contrastare le cause  delle malattie, a cominciare dall’inquinamento,  e non solo nel ricercare nuove terapie.
Sono a chiedervi di esprimere solidarietà nei confronti di Christian Abbondanza della Casa della Legalità di Genova: è UN AMICO CARISSIMO MINACCIATO DI MORTE PER LA SUA  CORAGGIOSA TESTIMONIANZA CONTRO TUTTE LE MAFIE, SPECIE QUELLE IN COLLETTO BIANCO !Per sapere cosa fa la Casa della Legalità andate sul sito  http://www.casadellalegalita.org
E per sapere chi è Christian visionate questo link  http://www.youtube.com/watch?v=j3B7uxVJHbo

Dopo l’uccisione del Sindaco di Pollica e le minacce a Christian e i mille altri segnali di intimidazione non possiamo pensare che questi problemi non ci riguardino:  sono profondamente convinta che se Ambiente e Salute vanno di pari passo c’è una altra parola che non possiamo dimenticare: Legalità  perchè  le mappe di malaffare e malattie bene e spesso coincidono.
Se non vogliamo trovarci soli alla fine anche noi NON LASCIAMO SOLO CHRISTIAN NE’ NESSUN ALTRO!   grazie

Patrizia Gentilini
Associazione Medici per l’Ambiente ISDE Italia