Cerca

Mentre é in corso la preparazione del Convegno di fine ottobre a Giugliano di Napoli,sono in fase di avanzata elaborazione due dossier,sul Lazio e sulla Campania,relativi alla presenza ed alle attività delle organizzazioni criminali sui territori e sulle loro collusioni con pezzi della politica e delle istituzioni. Contiamo di completarli entro questo mese.

Si invitano gli amici che non l’abbiano ancora fatto ed anche tutte le persone sensibili,anche se non iscritte all’Associazione Caponnetto, a   volerci fornire al più presto notizie dettagliate su fatti e situazioni che riguardano presenze ed attività mafiose sui singoli territori delle due regioni.
Invitiamo gli amici ad incentrare la loro attenzione soprattutto su eventuali fatti di collusioni di soggetti criminali  con  persone  della  politica e  delle  istituzioni e ad  informarci dettagliatamente ed in maniera comprovabile  di eventuali favoritismi,insabbiamenti di indagini,omissioni varie.
Le notizie dovranno pervenirci alla nostra email info@comitato-antimafia-lt.org o potranno esserci consegnate a mano previo appuntamento al numero di telefono 3470515527.
                                                                                                                                                                         LA SEGRETERIA DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO
                                                                                                                                                                          www.comitato-antimafia-lt.org