Cerca

Mafia e attentati nel Foggiano, in città il capo della DIA che annuncia: “Presto avrete dei risultati importanti”

Mafia e attentati nel Foggiano, in città il capo della DIA che annuncia: “Presto avrete dei risultati importanti”

Di Redazione 28 Febbraio 2022 APERTURA

Maurizio Vallone nel capoluogo dauno per un convegno a Palazzo Dogana. “Invito i foggiani a combattere le mafie per dare un futuro ai propri figli”

Trentennale della Dia a Foggia. A Palazzo Dogana convegno su mafia e caporalato con il direttore della Direzione investigativa antimafia, Maurizio Vallone: “Qui ancora si spara e si piazzano ordigni esplosivi – ha dichiarato ai microfoni -. In questo territorio c’è una forte presenza di criminalità organizzata che ancora non ha imparato ad essere silente. I clan preferiscono attività eclatanti. Una modalità sbagliata e che concentra le attività dello Stato ad una reazione”.

L’inizio del 2022 ha fatto registrare una raffica di attentati, ora è caccia agli autori: “Le attività si stanno svolgendo per individuare i responsabili, abbiamo una Dda di Bari straordinaria e forze dell’ordine di livello sul territorio. Vedrete che a breve termine avrete dei risultati importanti“. Infine, un appello: “Invito i foggiani a combattere le mafie per dare un futuro ai propri figli”.

Fonte:https://immediato.net/2022/02/28/mafia-e-attentati-nel-foggiano-in-citta-il-capo-della-dia-che-annuncia-presto-avrete-dei-risultati-importanti/