MAFIA. Audizione sulla presenza mafiosa a Civitavecchia. C’eravamo anche noi dell’Ass. Caponnetto ed abbiamo presentato un dossier

Mafia a Civitavecchia e nei comuni vicini – La Presidente della Commissione Sicurezza della Regione Lazio On. Luisa Laurelli ha esteso l’invito a partecipare  all’audizione a Roma sulla  situazione relativa alle infiltrazioni mafiose nel territorio di Civitavecchia  e del territorio circostante  all’Associazione A.Caponnetto.
L’Associazione A.Caponnetto  è stata rappresentata dal Segretario Regionale Elvio Di Cesare,dal v. Segretario Regionale Luigi Daga e dalla Segretaria Regionale Organizzativa Simona Ricotti.

Commissione sicurezza per lotta a criminalità ed usura nel Lazio
La commissione Sicurezza, contrasto all’usura, integrazione sociale e lotta alla criminalità della Regione Lazio è stata convocata oggi presso la Sala Nuova, via della Pisana a Roma per un’ audizione sulle INFILTRAZIONI MAFIOSE NEL LITORALE NORD DEL LAZIO.
All’audizione sono stati invitati, fra gli altri, il Presidente dell’Osservatorio Tecnico Scientifico e della Sicurezza, Prof. Ciconte, il Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale di Civitavecchia, Dott. Gian Franco Amendola, il Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Roma Dott. Giancarlo Capaldo, il Presidente dell’Autorità Portuale di  Civitavecchia, On. Fabio Ciani, il Sindaco di Civitavecchia, Giovanni Moscherini.

(Tratto da UnoNotizie)