Ma il “sistema Fondi” è stato scardinato???

MA IL “SISTEMA FONDI” E’ STATO SCARDINATO???
Noi vogliamo ricordare la storia di una lottizzazione della quale fummo investiti.
Ne parlammo alla Regione Lazio- Giunta di centrosinistra – con molti e tutti ci assicurarono che avrebbero esaminato la questione con molta attenzione.
Finì per essere approvata dalla Giunta.
Successivamente, però, fu revocata la delibera “in autotutela. ”
Ci siamo interessati del misterioso suicidio del Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza Capitano Fedele Conti, un ufficiale brillante e persona cristallina.
Nessuno ne ha voluto e vuole parlarne più!!!
E’ stata nominata una Commissione di accesso al Comune di Fondi, la quale ha concluso i suoi lavori scrivendo cose tanto serie da indurre l’allora Prefetto di Latina ed il Ministro degli Interni a chiedere lo scioglimento dell’Amministrazione Comunale.
Lo scioglimento non c’è stato, come tutti sanno, né sono stati approfonditi alcuni aspetti evidenziati nella Relazione della Commissione d’accesso che fu “secretata”.
Il Prefetto che aveva promosso l’inchiesta e richiesto lo scioglimento per mafia fu chiamato a… più alti incarichi al Ministero degli Interni e ai processi si sa chi è andato a finire.
Oggi del “caso Fondi”, del quale si interessarono le televisioni ed i giornali non solo nazionali ma anche internazionali, nessuno ne parla e ne vuole parlare più
Roba vecchia.
Viva l’Italia.
Parliamo di Mafia Capitale!!!
Ardea, Fondi, Roma “la città più sicura d’Italia”, Ostia.
Così sono andate fino ad ieri le cose nel Lazio!

Archivi