Cerca

L’Italia dei Valori è pronta ad aderire alla nostra richiesta di organizzare per Fondi una manifestazione sotto Palazzo Chigi. Aspettiamo la risposta del Partito Democratico

L’ITALIA DEI VALORI HA ADERITO ALLA NOSTRA PROPOSTA DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA DAVANTI A PALAZZO CHIGI PER INDURRE IL GOVERNO A DECIDERE SUBITO SULLA RICHIESTA DI SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI FONDI FATTA DAL PREFETTO DI LATINA

Sette mesi di inutile attesa! E’ VERGOGNOSO!.

Il Ministro Maroni, convocato davanti alla Commissione Parlamentare Antimafia, se l’è cavata comunicando di… aver trasmesso tutta la documentazione al Consiglio dei Ministri da oltre un mese e che ora è questo che deve decidere.

Bel modo di giustificarsi! Egli, infatti, non si sta per niente spendendo per fare in modo che il Consiglio dei Ministri decida!

La sensazione di molti è che si voglia rinviare la decisione a… DOPO le elezioni per evitare che un’amministrazione di una città, come Fondi, considerata feudo elettorale di un senatore delle attuali forze di governo, venga liquidata come condizionata dalla mafia.

Fonti confidenziali nostre, solitamente attendibili, ce lo hanno confermato.

Abbiamo, pertanto, fatto presente a tutte le forze di opposizione, alle associazioni ed ai cittadini perbene che interrogazioni parlamentari, appelli, sottoscrizioni non servono a niente.

Occorre passare a provvedimenti eclatanti, come una manifestazione pacifica davanti alla sede del Governo a Roma.

L’Italia dei Valori, con una mail del suo portavoce Leoluca Orlando -della quale abbiamo trasmesso copia ai giornali- si è dichiarata subito disponibile.

Ora attendiamo che sia il Partito Democratico a pronunciarsi sulla nostra proposta.