Lettera di Ciliberto Gennaro – Testimone di Giustizia – al Presidente della Commissione Anticamorra della Regione Campania

All’on.Carmine Mocerino 

Presidente Commissione Anticamorra

Regione Campania

 

Egr.Presidente nella giornata di ieri ho subito l ennesimo attacco alla mia persona,dopo le minacce di morte è giunto il più brutto attacco.

Quella calunnia che non solo getta fango su un uomo onesto ma umilia e denigra tutti i testimoni di giustizia .

A Somma Vesuviana C é un solo testimone di giustizia è quello sono io gli altri sono pentiti collaboratori di giustizia cioè gente che ha ucciso per poi passare ad una collaborazione,ma vede ieri il Sig.De Falco Crescenzo ex consigliere comunale ha divulgato un video nel quale oltre ad offendermi mi ha paragonato un pentito alla stregua dei cammorristi che hanno distrutto la ns amata Somma Vesuviana.

Vede presidente bata un video come questo che in un attimo la gente per bene si confonde e si chiede come sia possibile che Ciliberto possa fare l assessore alla legalità ?

Si Presidente questo video che è già sul tavolo del Ministro Salvini e dell organo che tutela noi testimone di giustizia è un attacco alla legalità .

Se poi questo video termina con una frase che è una minaccia velata allora le chiedo come si può combattere la camorra se un cittadino Sommese nonché politico come si definisce lo stesso mette in atto un tale comportamento.

Presidente On Mocerino io non comprendo cosa abbia scaturito questo attacco mediatico spero che non sia l esposto fatto al Sindaco Di Sarno oppure la mia condanna alla scritta apparsa sul muro di Somma con esplicito messaggio di odio contro il ministro dell interno On Salvini.

Oppure devo pensare che il mio voler tornare nella mia città dia molto fastidio .

Presidente il silenzio uccide e troppo spesso noi testimoni di giustizia siamo dei fantasmi .

Le allego il link così potra’ anche lei vedere ed ascoltare come si vuol distruggere un testimone di giustizia .

Le porgo Distinti saluti

Ciliberto Gennaro

Testimone di Giustizia 

 

 

https://www.facebook.com/482031051865897/videos/1911208792281442/

Archivi