Lettera aperta di Gennaro Ciliberto al Ministro degli Interni Alfano

Onorevole Ministro,

OGGI SU RAI NEW 24 HO APPREZZATO IL SUO INTERVENTO IN RIFERIMENTO AL CONTRASTO  MAFIOSO NEGLI  APPALTI PUBBLICI , MA PURTROPPO DEVO DIRE CHE NON È PROPRIO COSI !
IO DA SEMPLICE CITTADINO DENUNCIO  DA 4 ANNI CON PROVE E DOCUMENTAZIONE UN MODUS OPERANDI DI INFILTRAZIONI DA PARTE DI PERSONAGGI GIÀ INTERDETTI  E CONDANNATI PER REATI DI MAFIA, E NELLO SPECIFICO DI LAVORI IN AMBITO AUTOSTRADALE .
IO NON POSSO CREDERE CHE LEI NON CONOSCA  LA MIA VICENDA , GIA’ AMPIAMENTE ILLUSTRATA AL VICE MINISTRO ON. BUBBICO ,  DI RECENTE L’HO INCONTRATO MA  NONOSTANTE TUTTO , LO STESSO STENTA  A CREDERE , FORSE MI HA PRESO PER UN PAZZO .
MINISTRO ALFANO, SE I VUOLO,( PREGIUDICATI ) E COMPANY HANNO COSTRUITO PER DECENNI CAVALCAVIA ED USCITE AUTOSTRADALI UNA FALLA NEL SISTEMA CI SARÀ PURE , NON CREDE?

ATTENZIONE .IL CERTIFICATO ANTIMAFIA È EFFICACE SE C E PERSONALE CHE LO CONTROLLA .ALTRIMENTI NON SERVE A NULLA E IN UNA ITALIA DOVE DITTE SERIE NON RIESCONO AD AGGIUDICARSI APPALTI C E CHI COME I VUOLO CON UN BEL 40 %  DI RIBASSO E SENZA ALCUNA CERTIFICAZIONE SI AGGIUDICANO UN APPALTO DA 5 MILIONI DI EURO A TRENTO E UNO DA CIRCA 950 MILA EURO A LARINO , IL TUTTO CON UN PIZZICO DI INCREDULITA’ POICHÉ OLTRE CHE GIA CONDANNATI DI RECENTE SONO SOTTO INDAGINE DA BEN 6 PROCURE .
NELL ATTESA CHE LE INTERROGAZIONI PERLAMENTARI  PRESENTATE  IN RIFERIMENTO ALLE VICENDE SOPRA ELENCATE  ABBIANO UNA RISPOSTA  DA PARTE SUA E DEI MINISTRI CITATI ,LE PORGO DISTINTI SALUTI

CILIBERTO GENNARO

Archivi