Cerca

Lettera Aperta ai cittadini di Fondi, “il Comune di Fondi vada sciolto per infiltrazioni mafiosa”, lo ha detto il Ministro Maroni. DIMETTETEVI 15-05-09

Comitato di fatto in difesa dei diritti e interessi collettivi dei cittadini

istituito in data 23/06/99 Pres. (avv.) Francesco Fusco

sede, via N. Sauro, n. 7 04022 Fondi (LT)

tel. 0771-51.20.40 fax 51.20.41 cell. 338-2667351

e-mail: avv.fusco@tiscali.it sito: http://comitatodifatto.spazioblog.it

il Comitato è apolitico senza finalità di lucro con struttura volontaria Chiunque può sollevare una problematica collettiva

____________

Lettera Aperta ai cittadini: Alzati Fondi

il Comune di Fondi vada sciolto per infiltrazioni mafiosa

lo ha detto il Ministro dell’Interno Maroni

Cari cittadini di Fondi,

ieri 14 maggio 2009 l’On.Le Maroni (eletto nel Parlamento, nel partito che partecipa alla coalizione della maggioranza, che ricopre la carica importante di Ministro dell’Interno della Repubblica Italiana) ha risposto in Parlamento all’interrogazione di un Deputato, affermando espressamente che:

il Comune di Fondi vada sciolto per infiltrazioni mafiosa

Giova mettere in evidenza, che il Ministro Maroni, oltre al lavoro svolto dalla Commissione d’accesso, ho voluto approfondire la questione, inviando una nuova commissione d’accesso che ha valutato la relazione del prefetto ed ha convenuto sulla stessa linea, cioè ha confermato le preoccupazioni e le indicazioni del prefetto.

Invito tutti i cittadini di Fondi: a vedere direttamente il video, in modo che senza filtri e senza manipolazioni, ma ascoltando e vedendo il Ministro, potete scendere nel cuore del Ministro, per capire finalmente cosa è accaduto e come stanno effettivamente i fatti drammatici a Fondi.

Http://www.youtube.com/watch?v=JyLBZZO3HCU&feature=channel_page

http://video.camera.it//video.aspx?id=203949

http://video.camera.it//video.aspx?id=203950

Non sarebbe quindi opportuno che il primo cittadino di Fondi, seguito da tutti gli altri, rassegnassero le proprie doverose dimissioni, spiegando ai cittadini, cosa è successo in questi anni a Fondi ?

Non sarebbe altresì opportuno che CHI si fosse candidato in queste elezioni, si ritirasse dalla competizione elettorale ?

Fondi lì 15/05/2009

pace e bene, francesco fusco