Cerca

Le Associazioni A. Caponnetto e I Cittadini contro le mafie e la corruzione hanno incontrato stamane a Roma una delegazione di Parlamentari del Movimento 5 Stelle per trattare vari problemi relativi alla lotta alle mafie. Ampia disponibilità da parte dei parlamentari alla collaborazione ed ad un lavoro comune. Siamo sempre in attesa di una risposta da parte dei gruppi parlamentari degli altri partiti ai quali ci siamo rivolti così come abbiamo fatto con il M5S.

Sentiamo il dovere di manifestare la nostra più ampia soddisfazione per l’esito dell’incontro che abbiamo avuto nella Capitale stamane, insieme anche agli amici della nostra consorella I Cittadini contro le mafie e la corruzione, con una delegazione di parlamentari del Movimento 5 Stelle sui vari problemi che riguardano la lotta alle mafie.
Una soddisfazione derivante soprattutto dall’ampia disponibilità dimostrata da tali parlamentari all’ascolto ed all’accoglimento delle proposte fatte dalle due Associazioni antimafia.
Siamo sempre in attesa che i gruppi parlamentari degli altri partiti, ai quali ci siamo rivolti insieme a quello del M5S, si facciano sentire e mostrino la stessa disponibilità di questo ultimo.
Roma 28 maggio 2013