L’ass.ne “ANTONINO CAPONNETTO vicina a Mario Granieri e alla sua famiglia

L’Associazione per la Lotta contro le Illegalità e le Mafie “ANTONINO CAPONNETTO”, ed in particolare il gruppo campano della stessa, intendono esprimere la loro piena solidarietà ed attiva vicinanza a Mario Granieri e alla sua famiglia, condannando gli eventi criminali subiti a danno sia personale che rivolti all’attività di famiglia, la pizzeria “MANNESI TERRA MIA”. Schierandosi al suo fianco L’Associazione si impegna a supportarne in pieno la lotta comune contro la violenza ed il sopruso, di cui è vittima non solo un’intera famiglia, ma quanti operano nelle attività commerciali del centro storico e di turismo vivono e tutto il territorio, di cui invece bisogna rivendicare la storia e la tradizione culturale che lo rende unico al mondo. La camorra, a cui le “paranze” e bulli vari, fanno capo, che tanto si vanta delle proprie origini, in realtà è nemica di questa terra, ne devasta le potenzialità e ne limita le possibilità, e quanto sta avvenendo ne è la piena dimostrazione. Ed è dalla consapevolezza di quanto tali criminosi avvenimenti danneggino l’immagine e l’economia di Napoli, che ci auguriamo che aumentino sempre più quegli anticorpi contro la criminalità che solo una società civile attenta e reattiva può mettere in campo. La nostra Associazione sarà al loro fianco.

Napoli, 30.05.2022

Il gruppo campano