L’annuncio dei responsabile provinciale per il molise dell’associazione Caponnetto, De Luca:“Presto un convegno su mafia e corruzione”

L’annuncio dei responsabile provinciale dell’associazione Caponnetto, De Luca:“Presto un convegno su mafia e corruzione”

Martedì 16 Maggio 2018

Romano De Luca, responsabile provinciale dell’associazione Caponnetto, annuncia che: “A Roma presso la sede dell’associazione Caponnetto si è riunito il direttivo nazionale presieduto dal Segretario Elvio Di Cesare con ia presenza del presidente onorario e coordinatore dell’Ufficio Legale, Aw. prof. Alfredo Galasso, è dell’intèro staff legale. Si è convenuto che, riguardo al Molise, questa Associazione, oltre a mettere in campo un osservatorio permanente per analizzare la reale situazione sul campo della lotta alle infiltrazioni malavitose da parte delle istituzioni a mezzo dèi suoi vertici nazionali è pronta a denunziare a livello nazionale quelle anomalie di inefficienza di insensibilità istituzionale che le verranno segnalate. Oramai anche il Molise.è territorio di infiltrazioni malavitose. Per cui come proposto dal Presidente Prof. Alfredo Galasso, organizzeremo prossimamente in questa Regione un grande convegno sul tema: Mafia e Corruzione anche con l’intervento di illustri giuristi e magistrati. Quésta associazione terrà un profilo alto dì osservazione sul fenomeno pronta ad intervenire anche con mirate interrogazioni e interventi presso Csm e altre istituzioni deputate a mezzo dì parlamentari sensìbili a queste problematiche”.

Fonte:Il Quotidiano del Molise