Cerca

LA VERGOGNA DELLE VERGOGNE.QUANDO IN UNA NAZIONE COSIDDETTA CIVILE UN GIORNALISTA NON E’ PIU’ LIBERO DI SCRIVERE LE VERITA’ LA DEMOCRAZIE E’ MORTA.ED ANCHE LA CIVILTA’

SOLIDARIETÀ A MARIO DE MICHELE, IL DIRETTORE DI “CAMPANIA NOTIZIE” VITTIMA DI 2 AGGUATI

15 Novembre 2019

di Redazione

La solidarietà di Latina Tu al direttore di Campania Notizie, Mario De Michele vittima di un episodio inquietante avvenuto nel pomeriggio di ieri nella zona periferica di Gricignano di Aversa.
Secondo 
Campania Notizie, il giornalista sarebbe “stato raggiunto da alcune persone che hanno esploso 6-7 colpi di pistola. Due di questi all’indirizzo del parabrezza che hanno attraversato l’abitacolo della vettura a pochi centimetri dal giornalista. Nel tentativo di fuga di De Michele i criminali hanno esploso altri 3-4 colpi che hanno mandato in frantumi anche il lunotto posteriore della vettura. Solo il caso ha fatto sì che ne uscisse illeso“.

Solo tre giorni fa, De Michele aveva denunciato un altro episodio avvenuto tra Sant’Arpino e Succivo. Due person  a bordo di un motociclo e coperte da casco integrale, lo avrebbero costretto a fermasi e mente uno di loro con una mazza colpiva ripetutamente la carrozzeria dell’auto, l’altro lo costringeva a scendere e lo schiaffeggiava e mentre lo faceva gli gridava: “Per colpa tua il consiglio comunale di Orta è stato sciolto. Ci hai inguaiato. Ora smettila di scrivere sul campo sportivo di Succivo“.
Sugli episodi indagano i carabinieri del Gruppo di Aversa.
Mi rattrista e mi indigna che nel 2019 un cronista corra il rischio di essere ucciso soltanto perché fa il suo mestiere“, così ha dichiarato De Michele.

Fonte:www.latinatu.it