La più grande campagna di……….distrazione di massa!!!!!!!!! Al Governo ci sono ancora alcuni che pensano di poter prendere per il sedere gli italiani facendo finta di voler combattere le mafie mandando i soldati nelle strade.Ma dov’é tutta quella massa di soggetti che si riempiono la bocca parlando di legalità e di lotta alle mafie e che oggi non stanno dicendo una solla parola sul tentativo di alcuni nostri governanti che stanno facendo carta straccia di tutto quello che diceva e voleva Giovanni Falcone????????? Dove stanno? Vergognatevi e ritiratevi a fare altre cose !!!!!!!!!!!

Cosa diceva Giovanni Falcone?. “Seguite il filone dei soldi e troverete la mafia”.
Dipendesse da noi,nel piano di ristrutturazione di tutto il comparto sicurezza in Italia,leveremmo di mezzo tutti i corpi di polizia eccetto quello della Guardia di Finanza.
Ed invece vogliono levare proprio questo perché é quello che dà più fastidio perché,insieme alla DIA,é quello che ci capisce di più di tutti gli altri.
Una farsa. Stanno arrivando a Vibo Valentia 60 soldati che avranno il compito di presidiare il territorio contro la ‘ndrangheta!!!!!!!!!!!
Ma ci fate o ci siete ?
6o soldati  per contrastare i Mancuso e le altre ‘ndrine che a Vibo e non solo sono padrone pure dell’aria che respirano i residenti di quelle provincia ?
Da ridere,per non dire da piangere?
Ed allora,delle due una. o siamo governati da gente incompetente e,quindi,pericolosa o da persone che dicono di voler combattere le mafie per prenderci per il sedere,considerandoci degli allocchi,ed invece la favoriscono.
Fate voi.
Quello che ci scandalizza é il fatto che di tutti i vessilliferi della cosiddetta “antimafia” di cartone,nessuna voce si é levata ad oggi per gridare contro questo secondo,orrendo assassinio ai danni di Giovanni Falcone e di tutti gli altri che ci hanno rimesso e ci rimettono la pelle per combattere i mafiosi che non stanno nelle strade,ma,al contrario,nei partiti e nelle istituzioni.
Vergognatevi tutti !!!!!!!
Archivi