Cerca

La più grande campagna di……….distrazione di massa!!!!!!!!! Al Governo ci sono ancora alcuni che pensano di poter prendere per il sedere gli italiani facendo finta di voler combattere le mafie mandando i soldati nelle strade.Ma dov’é tutta quella massa di soggetti che si riempiono la bocca parlando di legalità e di lotta alle mafie e che oggi non stanno dicendo una solla parola sul tentativo di alcuni nostri governanti che stanno facendo carta straccia di tutto quello che diceva e voleva Giovanni Falcone????????? Dove stanno? Vergognatevi e ritiratevi a fare altre cose !!!!!!!!!!!

Cosa diceva Giovanni Falcone?. “Seguite il filone dei soldi e troverete la mafia”.
Dipendesse da noi,nel piano di ristrutturazione di tutto il comparto sicurezza in Italia,leveremmo di mezzo tutti i corpi di polizia eccetto quello della Guardia di Finanza.
Ed invece vogliono levare proprio questo perché é quello che dà più fastidio perché,insieme alla DIA,é quello che ci capisce di più di tutti gli altri.
Una farsa. Stanno arrivando a Vibo Valentia 60 soldati che avranno il compito di presidiare il territorio contro la ‘ndrangheta!!!!!!!!!!!
Ma ci fate o ci siete ?
6o soldati  per contrastare i Mancuso e le altre ‘ndrine che a Vibo e non solo sono padrone pure dell’aria che respirano i residenti di quelle provincia ?
Da ridere,per non dire da piangere?
Ed allora,delle due una. o siamo governati da gente incompetente e,quindi,pericolosa o da persone che dicono di voler combattere le mafie per prenderci per il sedere,considerandoci degli allocchi,ed invece la favoriscono.
Fate voi.
Quello che ci scandalizza é il fatto che di tutti i vessilliferi della cosiddetta “antimafia” di cartone,nessuna voce si é levata ad oggi per gridare contro questo secondo,orrendo assassinio ai danni di Giovanni Falcone e di tutti gli altri che ci hanno rimesso e ci rimettono la pelle per combattere i mafiosi che non stanno nelle strade,ma,al contrario,nei partiti e nelle istituzioni.
Vergognatevi tutti !!!!!!!