Cerca

La giornalista Marilena Natale: “Minacciata dal fratello di Inquieto, protettore di Michele Zagaria, in un bar della città

La giornalista Marilena Natale: “Minacciata dal fratello di Inquieto, protettore di Michele Zagaria, in un bar della città”

GUARDA IL VIDEO AVERSA. La giornalista Marilena Natale: “Minacciata dal fratello di Inquieto, protettore di Michele Zagaria, in un bar della città”

E’ successo nel pomeriggio di oggi

VERSA – “Ero entrata in quel bar della città per comprare le sigarette. Una persona mi ha avvicinata e ha cominciato a proferirmi frasi tra il sarcastico e il minaccioso. Quest’uomo io non l’avevo mai visto di persona. Ho chiesto con chi stessi parlando. E lui mi ha detto che era Nicola Inquieto. A quel punto ho capito, perchè lui si rivolgeva a me in quella maniera e ho cominciato a replicare per le rime“. Il racconto, in sintesi, è quello della collega giornalista Marilena Natale.In questo assolato pomeriggio post ferragostano ha incrociato i passi con il fratello dei due Inquieto, che hanno nascosto e protetto la latitanza di Michele Zagaria, prima ad Aversa e poi a Casapesenna.

Si sa che Marilena Natale è stata una delle giornaliste, maggiormente esposte nel periodo più caldo della lotta al clan dei Casalesi e della cattura dei boss latitanti.

Significativa la sua presenza soprattutto sulla piazza di Casapesenna, dove da anni denuncia le commistioni tra politica e camorra.

Nicola Inquieto, coinvolto nell’episodio di oggi fa vita piuttosto agiata, come si può vedere dalle foto che pubblichiamo in calce. A quanto pare, i suoi interessi economici si trovano in Romania, dove opera in stretto rapporto di collaborazione con Mario Nobis, figlio del boss Salvatore Nobis detto Scintilla.

G.G.

link video:https://youtu.be/kvj9-o9znlk

PUBBLICATO IL: 16 agosto 2016 ALLE ORE 18:52 

fonte:www.casertace.net