Intitolata ,con la presenza del vice segretario nazionale dell’Associazione Caponnetto, Sen.De Notaris,l’aula magna dell’Istituto Comprensivo “T.Tasso” di Castel San Giorgio ad Antonino Caponnetto

ALLA PRESENZA DEL VICE SEGRETARIO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO,SEN.FRANCESCO DE NOTARIS,IERI,4 MAGGIO ,L’AULA MAGNA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “T.TASSO” DI CASTEL SAN GIORGIO IN PROVINCIA DI SALERNO E’ STATA INTITOLATA AD ANTONINO CAPONNETTO.

La comunità scolastica di Castel San Giorgio in Campania ha vissuto un momento formativo molto intenso. Il 4 Maggio 2017, alla presenza della Dirigente dell’Istituto Comprensivo ‘T.Tasso’ prof. Rosalba de Ponte, della prof. Lucrezia Amideo, della Presidente del Consiglio di Istituto, di Docenti, Genitori ed Alunni è stata intitolata ad  ANTONINO CAPONNETTO l’Aula Magna dell’edificio. Il Parroco Gianluca Cipolletta ha benedetto la targa ed ha augurato alla Città un percorso di legalità ed impegno civico. Era presente il vice segretario dell’Associazione Caponnetto Francesco de Notaris che, dopo aver espresso considerazioni sulla bontà dell’avvenimento,  ha anche manifestato la solidarietà dell’Associazione per un grave atto intimidatorio avvenuto nella mattinata ai danni di una Associazione che partecipa alle iniziative pastorali della Parrocchia di Castel san Giorgio.