Iniziativa del PD di Fondi a difesa del Parco dei Monti Ausoni e del Monumento Naturale del Lago di Fondi

Da articoli di giornali apparsi in data odierna, su denuncia del Consigliere provinciale del Partito Democratico Mauro Visari, l’Amministrazione provinciale di Latina e, in particolare, l’Assessore alla caccia Tiero, sta proponendo una legge d’iniziativa provinciale per chiede alla Regione Lazio l’ABOLIZIONE DEL PARCO DEI MONTI AUSONI. A nessuno di noi sfugge l’importanza di tale grave atttacco portato avanti dal PDL al Parco per la cui istituzione ci siamo battuti.
Vi prego, pertanto, di partecipare tutti ad un incontro su tale tema, organizzato per domani sera (MERCOLEDI’ 7 LUGLIO) con inizio alle ore 19,30, presso la sede del Comitato del centrosinistra in Via degli Ausoni, che vedrà la partecipazione del Consigliere provinciale Mauro Visari. All’incontro sono state invitate tuttele forze politiche del centrosinistra e le Associazioni che si sono battute per l’istituzione del Monumento naturale del Lago di Fondi e del Parco dei Monti Ausoni.
Vi prego, inoltre, di estendere tale invito a più persone possibili.

Bruno Fiore, Consigliere del Partito Democratico di Fondi