In Sudamerica è mattanza di magistrati

In Sudamerica è mattanza di magistrati

Sebastiano Ardita 29 Maggio 2022

Dopo l’omicidio Pecci in Ecuador uccisa Marina Delgado

Continua la mattanza dei magistrati sudamericani. Dopo l’omicidio di Marcelo Pecci, apprendiamo adesso che è stata uccisa Luz Marina Delgado, una giovane donna pubblico ministero in Ecuador che viaggiava in auto insieme al proprio assistente e ad un avvocato, anch’esso ucciso, sulla strada che collega Altagracia con Elegolé, a Manta.
Le vittime viaggiavano su un’auto rossa che si è schiantata contro il muro di una casa, dopo l’impatto dei proiettili sulle vittime.
Per questo omicidio oggi sono state fermate 3 donne come basiste (Genesis C., Ginger S. e María C.) che, sulla base di quanto registrato da telecamere di sicurezza avevano pedinato le vittime nei giorni scorsi, dopo avere affittato una casa nei pressi della residenza del magistrato.
Anche questo omicidio ha avuto come vittima un magistrato impegnato nel contrasto agli intrecci di criminalità internazionale.
Un fatto tragico che ferisce ancora una volta tutta la comunità impegnata in questo contrasto antimafia e non possiamo ritenere un episodio lontano che non ci appartiene.

Tratto da: facebook.com

ARTICOLI CORRELATI

Ancora vittime tra i pm, questa volta in Ecuador: le vittime sono Luz Marina Delgado e il suo assistente

Assassinato il pm Pecci in Colombia

Caso Marcelo Pecci, la ‘Ndrangheta dietro l’omicidio?

 

Fonte:https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/89874-in-sudamerica-e-mattanza-di-magistrati.html

Archivi