Importante operazione nel casertano contro i Casalesi.Come al solito coinvolti amministratori pubblici e politici

24 ARRESTI I PRIMI CLAMOROSI NOMI E IL VIDEO.Retata nella notte al clan Zagaria. In carcere anche politici (C’è ANCHE UN SINDACO) e noti imprenditori. Sequestrato mega centro commerciale Jambo da 60 milioni di euro: era proprietà di Michele Zagaria

Operazione congiunta dei carabinieri delle polizia di stato, coordinata dalla Dda di Napoli

CASAPESENNA – Alle prime ore del mattino e’ in corso una vasta operazione della Polizia e dei Carabinieri di Caserta contro il clan camorristico dei Casalesi facente capo al noto Michele Zagaria. Gli arresti, eseguiti nei confronti di 24 persone, riguardano tra l’altro i reati di associazione a delinquere di stampo camorristico, concorso esterno in associazione mafiosa, riciclaggio ed estorsione. Sequestrato un imponente centro commerciale il Jambo del valore di sessanta milioni di euro, direttamente riconducibile allo stesso Zagaria.

Questi i primi nomi filtrati: Michele Griffo, sindaco di Trentola Ducenta, Maria Carmen Mottola responsabile dell’ufficio tecnico, Luigi Cassandra ex assessore, Vincenzo Picone dipendente del Comune, Alessandro Falco amministratore delegato della Cis, i noti imprenditori di Trentola Gaetano e Silvestro Balivo.

Indagati anche l’ex sindaco Nicola Pagano e l’ex assessore Nicola Picone.

PUBBLICATO IL: 10 dicembre 2015 ALLE ORE 7:11