Imminente l’incontro con i Parlamentari del M5S per trattare i problemi dei Testimoni di Giustizia ed altre problematiche inerenti alla lotta alle mafie ed alle illegalità. Nessun altro gruppo, oltre a quello del M5S, ha risposto finora alla richiesta delle Associazioni A. Caponnetto e I Cittadini contro le mafie e la corruzione. Gli amici che comporranno le delegazioni delle due Associazioni sono pregati di tenersi pronti con tutto il materiale.

Il Movimento 5 Stelle ha nominato l’On. Micillo, membro della Commission e Giustizia della Camera dei Deputati, capo della rappresentanza dei parlamentari che incontreranno le delegazioni delle Associazioni A. Caponnetto e I cittadini contro le mafie e la corruzione per trattare i temi che riguardano i TESTIMONI DI GIUSTIZIA ed altre problematiche afferenti la lotta contro le mafie e le illegalità.
Le due Associazioni hanno chiesto a TUTTI i gruppi parlamentari tale incontro, ma nessun altro, oltre a quello del M5S, ha finora risposto.
Gli amici che compongono le delegazioni delle due Associazioni sono pregati di tenersi pronti, con tutto il materiale necessario, per tale incontro che avverrà ad horas.
LA SEGRETERIA