Il team di avvocati che assistono l’Associazione Caponnetto nelle azioni giudiziarie parteciperà all’Assemblea degli iscritti che si terrà DOMENICA 13 MARZO,dalle ore 9 in poi.

Ad integrazione della lettera di convocazione  inviata agli iscritti,si  comunica che all’Assemblea di Domenica 13 marzo parteciperanno ,oltre al nostro Presidente onorario Prof.Avv.Alfredo Galasso,coordinatore inoltre dell’Ufficio Legale della stessa Associazione,anche gli Avvocati Gerardo Tommasone  che é il nostro  rappresentante legale per la Campania e l’avvocato Roberto D’Aloisio per l’Abruzzo e Molise.
La loro partecipazione  ci consentirà di  focalizzare l’attenzione sulle azioni  che abbiamo in corso  in sede giudiziaria  e,inoltre,  di  mettere a punto una precisa strategia per le ulteriori azioni da svolgere.
                                                                                                                                                                                           LA SEGRETERIA