Cerca

Il ritorno di due validi Dirigenti di Polizia,quali sono i Drr.Cristiano Tatarelli ed Alessandro Tocco ,nel Basso Lazio ci fa sperare in una ripresa forte dell’azione della Polizia di Stato contro la criminalità organizzata .

Lo abbiamo sempre auspicato  tale ritorno di due  validi dirigenti quali sono Cristiano Tatarelli ed Alessandro Tocco,entrambi figli  di questa terra e profondi conoscitori della situazione disastrosa nella quale questa si trova per il forte radicamento delle organizzazioni criminali  mafiose.
Cristiano Tatarelli a Latina ed Alessandro Tocco a Frosinone ,il primo  proveniente da Scampia ed il secondo  da Caserta,teatri di forti battaglie entrambi,sapranno sicuramente  dare vigore  a quella  guerra che si rende assolutamente necessaria  contro le varie organizzazioni criminali che occupano il Basso Lazio.
Ora aspettiamo che tutte  le attese   relative ad un rafforzamento ed un salto di qualità da  parte del Commissariato di Formia  diventino  una realtà.
Noi restiamo,come sempre, a disposizione per ogni utile collaborazione al fine di strappare  alla criminalità mafiosa  quei territori.
                                                                                                                                                                                                                Ass.Caponnetto