Cerca

Il Procuratore distrettuale su a Roma è cugino di Natan Altomare”,dicono i ladri romeni parlando di Altomare.Di chi si tratta,ammesso che sia vero?

I ladri nell’auto: «Finché c’è Natan, sta tranquillo»

Latina15/10/2015 – 14:36

Anche i ladri rumeni, quelli specializzati nei furti all’interno di abitazioni dove si presume ci sia molto da rubare, gli stessi che su indicazione di Natan Altomare avrebbero messo a segno il colpo in casa dell’onorevole Pasquale Maietta, ci guardano con sufficienza e distacco. La sera del 4 gennaio 2015, mentre a bordo dell’automobile che hanno in uso, la Bmw X5 di Altomare, Ionut Necula e Aleksander Prendi vengono intercettati mentre parlano tra loro all’interno della vettura. Si stanno portando nei pressi di via Nascosa dove debbono consumare il furto.

Ionut Necula: Abbiamo spuntato proprio il top… speriamo! … a Latina ci stanno i soldi zì Frà!
Aleksander Prendi: Eppure…eppure…porca puttana, stavo a vedè in televisione, traa… Rieti… Rieti e Latina le città più povere d’Italia.
Ionut Necula: e de Latina?… non so che….
Aleksander Prendi: c’è troppa mafia Frà! …il Comune che vuole i soldi no… loro vanno… fanno soltanto…popolazione…
Ionut Necula: Ma questo ha fatto cambiare tre sindaci, il politico, due… no due… anche di Sabaudia è stato lui là… perché lui c’ha due cose là di medical, come si chiama, due officie medicali… preso?Aleksander Prendi: Sì, sì, sì
Ionut Necula: eeehh… Lui stato sul cazzo, ha detto vaffanculo, e l’ha cambiato, ma mo? cinque mesi fa, me sa. Ho visto pure i giornali, l’uomo dei ribaltoni, poi ti faccio vedè l’articolo suo…
Aleksander Prendi: L’uomo dei…?
Ionut Necula: dei ribaltoni…l’hanno messo…

I due romeni stanno parlando di Natan Altomare, al quale attribuiscono grande influenza, come si evince anche dalla intercettazione del 16 febbraio 2015, sempre all’interno della Bmw di Altomare.

Ionet Necula: Io ti dico… se succede qualcosa, fidati. Finché ci sta Natan, te giuro Frà, allora…il Prcouratore distrettuale su a Roma è suo cugino, Frà! Il distrettuale a Napoli è suo zio! Frà, lui sta mano nella mano con questo capo, come cazzo si chiama… sta tranquillo! C’ha giudici, c’ha tutto quanto, fidati! Io so quello che fa e fanno pure gli impicci grandi loro… perché fanno riunioni a casa, lo so io, tra politici per fa… come si chiama… deputati, parlamentari che cazzo sono, mettono i disturbatori per paura che c’ha cimici messi vicino, quelli là che non funzionano nemmeno quelli, quando accendi quelli in casa. E parlano aperto…non gli frega un cazzo.

fonte:http://www.latinaoggi.eu/