IL PROBLEMA DRAMMATICO DELL’INQUINAMENTO DEI TERRITORI DA PARTE DELLA CAMORRA

IL PROBLEMA DRAMMATICO DELL’INQUINAMENTO DEI TERRITORI DA PARTE DELLA CAMORRA
Vincenzo Russo

In commissione Terra dei fuochi eravamo presenti solo noi associazioni Rinascita dei campi Flegrei e l’associazione Caponnetto. Assentì tutti da De Magistris a De Luca da Raffaele Del Giudice, a Bonavitacola…

Tutti tranne Mari Muscarà…

Tutti se ne fottono della terra dei veleni PIANURA, compresi il Salvatore Micillo e il ministro Sergio Costa, mentre tutti parlano della terra dei fuochi!

Sarà un diversivo per non parlare di quella più seria dei Veleni?

Sarà una distrazione di massa creata ad arte dai poteri forti?

Ai posteri l’ardua sentenza!!!

Ma non ci credano stolti!!!

IL PROBLEMA DELLE DISCARICHE E DEI VELENI IN CAMPANIA – E NON SOLO-,CARO ENZO,E’ SERIO E COMPLESSO.

CARMINE SCHIAVONE DISSE CHE,A CAUSA DEGLI INTERRAMENTI DI SOSTANZE NOCIVE E PERICOLOSE,CI SAREBBERO STATI 5 MILIONI DI MORTI ED IN EFFETTI LE PERSONE STANNO MORENDO.

IL DR.MARFELLA IN UN INTERVENTO AD UN CONVEGNO DELLA CAPONNETTO A CAIVANO DA NOI REGISTRATO E MANDATO ALLA PROCURA DI ROMA,PARLO’ DI UNA DENUNCIA DI 30,000 CITTADINI DELLA QUALE NESSUNO AVREBBE TENUTO CONTO.

SI INCROCIANO GLI INTERESSI DELLA CAMORRA,INTERESSATA DOPO AVER INQUINATO I TERRITORI AGLI APPALTI PER DISINQUINARLI CON UN DOPPIO GUADAGNO,CON QUELLI DEI LIVELLI POLITICO-ISTITUZIONALI CHE VOGLIONO NASCONDERE COMPLICITA’ E RESPONSABILITA’.

AGGIUNGICI L’IGNAVIA E LA VILTA’ DI TANTISSIMA GENTE CHE PREFERISCE MORIRE MA NON PARLARE ED ESPORSI.

NOI DELLA CAPONNETTO SIAMO PRONTI PER ULTERIORI AZIONI A LIVELLO GIUDIZIARIO E POLITICO CHIEDENDO L’INTERVENTO PERSONALE DEL CAPO DELLO STATO,DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE,DI QUELLO DELLA GIUSTIZIA E DEI CAPI DELLE PROCURE E GIA’ ROMANO DE LUCA – CHE TU HAI CONOSCIUTO E CON IL QUALE HAI PRESO CONTATTO,IL QUALE E’ IL PIU’ ESPERTO IN MATERIA FRA DI NOI,ESSENDO,OLTRE CHE EX POLIZIOTTO,COLUI CHE DA ALMENO 20 ANNI SI STA INTERESSANDO AI PROBLEMI DEI RIFIUTI AVENDO AL RIGUARDO OPERATO CON A FIANCO GIOVANNI RUSSO SPENA DI RIFONDAZIONE-CI STA LAVORANDO.

SENTIAMOCI FRA UNA DECINA DI GIORNI,IL TEMPO CHE ROMANO FINISCA IL LAVORO CHE STA FACENDO,PER CONCORDARE IL DA FARSI.

Archivi