Il Dr. Salvatore Carli, membro del nostro Direttivo e in rappresentanza della nostra Associazione, è stato nominato componente del Tavolo Tecnico della Seconda commissione speciale “Anticamorra e Beni Confiscati” del Consiglio Regionale della Campania

Siamo onorati di comunicare che il Dr. Salvatore Carli, membro del nostro Direttivo e in rappresentanza della nostra Associazione, è stato nominato componente del Tavolo Tecnico della Seconda commissione speciale “Anticamorra e Beni Confiscati” del Consiglio Regionale della Campania.

La grande esperienza nel contrasto alla criminalità organizzata del Dr Carli, consentirà alla nostra Associazione, per il suo tramite, di fornire un importante contributo nella lotta alle tante attività illecite condotte dalle “consorterie camorristiche” e similari.

Come purtroppo evidente dalle cronache, il territorio campano ha grande necessità che la parte onesta e sana della società si metta in gioco, fornendo il proprio contributo, per riappropriarsi di un futuro in cui giustizia ,legalità e rispetto dei diritti caratterizzino il vivere quotidiano e la gestione della cosa pubblica.

Non possiamo quindi che ringraziare il Dr. Salvatore Carli per la disponibilità posta in essere in tal senso e la dr.ssa Carmela Rescigno, presidente della Seconda commissione speciale “Anticamorra e Beni Confiscati”, per averci fornito questa opportunità.

Roma, 14 marzo 2023

La Segretaria Nazionale