IL CASO LATINA IN COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA ???

OH,DIO,PRESIDENTE MORRA E CHE SUCCEDE ?
IL CASO LATINA IN COMMISSIONE?
MA SOLO LATINA CITTA’ E DI SILVIO O ANCHE L’INTERA PROVINCIA CON IL CASO FONDI,IL CASO SPERLONGA,IL PORTO DI GAETA E LA MONTAGNA DI SOLDI INVESTITI E DI ORIGINE SOSPETTA’????????
NON DIMENTICHI CHE CI SONO DECINE DI RELAZIONI DELLA DIA E LE DICHIARAZIONI DEI PENTITI E DI SCHIAVONE CHE DEFINI’ QUELLA DI LATINA PROVINCIA DI CASAL DI PRINCIPE.

lba Pontina, Morra chiede un’indagine sul caso Latina in commissione antimafia e punta sui candidati sindaci del 2016

28 Novembre 2019

Alessia Tomasini

Il quadro che sta emergendo nel corso del processo Alba Pontina contro il clan Di Silvio è inquietante. Uno spaccato criminale che ha già avuto una prima conferma nella sentenza del giudice Annalisa Marzano del tribunale di Roma. Il clan Di Silvio a Latina, in questi anni, ha dialogato con “parti” importanti della politica e del calcio locale”.

Con questa premessa Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia ha annunciato che nel prossimo ufficio di presidenza chiederà di aprire una indagine sul caso Latina ascoltando anche i candidati sindaci delle precedenti elezioni amministrative.

La commissione antimafia – conclude Morra – acquisirà anche il resoconto dell’udienza del processo Alba Pontina di martedì scorso nel quale è stato ascoltato il collaboratore di giustizia Renato Pugliese”.

Fonte:https://www.latinaquotidiano.it/

Archivi