Il 27 Novembre, alle ore 18, nell’Aula Consiliare del Comune di Aversa, incontro con il S. Procuratore della DDA di Napoli Catello Maresca per la presentazione del suo libro “L’ultimo bunker”‏.

Le Associazioni

“A. Caponnetto” ”I cittadini contro

la corruzione e le

Mafie”

”Camminando nel

Sociale” “Terra Nuova”

invitano cittadini, rappresentanti della stampa ed autorità all’incontro che si terrà VENERDI’ 27 NOVEMBRE p. v. , alle ORE 18, nell’Aula Consiliare del Comune di AVERSA per la presentazione del libro “L’ULTIMO BUNKER” di Catello MARESCA- Editore Garzanti.

Catello Maresca è, com’è noto, S. Procuratore presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ed autore di numerose inchieste e coordinatore di importanti operazioni contro la camorra, fra le quali quella che ha portato alla cattura di Michele Zagaria, del cui ultimo rifugio, appunto, si parla nel suo libro.

Il libro sarà illustrato dallo stesso Autore, preceduto da una breve presentazione di Nello Trocchia, noto giornalista d’inchiesta de “Il Fatto Quotidiano” e de “L’Espresso”.

Ci saranno, all’inizio dell’incontro, i saluti del Sindaco di Aversa Avv. Giuseppe Sagliocco ed, a nome delle Associazioni promotrici, del Dr. Elvio Di Cesare dell’Associazione “A. Caponnetto”