Il 23 febbraio esce NUOVO PAESE SERA. A fine mese acquistate anche LA VOCE DELLE VOCI

‘NUOVO PAESE SERA – LA VOCE DI ROMA’: DAL 23 FEBBRAIO IL GIORNALE IN FORMATO CARTACEO IN DISTRIBUZIONE GRATUITA ALLE FERMATE DELLA METROPOLITANA DI ROMA

È attesa per il 23 febbraio l’uscita in formato cartaceo di ‘Nuovo Paese Sera – La voce di Roma’, giornale che torna nella sua tradizionale veste sfogliabile, recuperando una caratteristica storica della testata: l’inchiesta. Il primo numero del giornale conterrà uno speciale sulle mafie a Roma e nel Lazio, mentre il secondo affronterà il tema della sanità.

‘Nuovo Paese Sera – La voce di Roma’ uscirà come frepress settimanale e sarà diffuso presso le principali stazioni della metropolitana di Roma (Termini, Tiburtina, Ostiense, Magliana, Piazzale Flaminio, Re di Roma), nonché alla fermata Fs delle ferrovie laziali a Termini. Inoltre il medesimo giornale sarà consultabile sul sito www.paesesera.it in formato pdf, sempre a partire dal 23 febbraio.

DOCUFICTION ‘LADY ASL’: DAL 26 FEBBRAIO IN EDICOLA LIBRO + DVD PER NON DIMENTICARE IL PIÙ GRANDE SCANDALO DELLA MALASANITÀ LAZIALE

Sarà in tutte le edicole di Roma a partire dal 26 febbraio la docufiction ‘Lady Asl’, video inchiesta del regista Massimo Ferrari realizzata dall’omonimo libro scritto da Alessio D’Amato sugli scandali di corruzione nella sanità laziale durante la giunta Storace.

Il dvd con la docufiction sarà nelle edicole in allegato al volume ‘Lady Asl’, da cui è tratta appunto la video inchiesta.

Archivi