Gennaro Ciliberto, finalmente riconosciuto Testimone di Giustizia

Dopo tante sofferenze,sacrifici,pericoli di ogni genere patiti  a causa delle lungaggini burocratiche ed anche dell’insensibilità di taluni rappresentanti delle Istituzioni,per non dire della politica,Gennaro Ciliberto é stato finalmente riconosciuto ufficialmente TESTIMONE DI GIUSTIZIA. La strada che egli dovrà ancora percorrere sarà ancora lunga,tortuosa e perigliosa,ma,finalmente,ci sono ,ora ,le condizioni minime per intravvedere una luce in fondo al tunnel.  L’Associazione Caponnetto si é spesa tantissimo per stargli sempre vicino,senza lasciarlo un secondo e condividendo con lui le umiliazioni patite,a cominciare da quella subita al Ministero dell’Interno,nell’incontro con il V.Ministro Bubbico,quando si é vista accusata di……….”portare in processione come Madonne Pellegrine” quei poveri disgraziati che sono i Testimoni di Giustizia.Un pugno nello stomaco che non dimenticheremo per tutta la vita.L’Associazione Caponnetto sente il dovere di ringraziare pubblicamente i parlamentari del M5S che sono stati sin dall’inizio vicini a Gennaro,a noi ed a tutti i Testimoni di Giustizia.

(latina5stelle)