Cerca

Frosinone: situazione allarmante. Oltre a camorra, ‘ndrangheta e cosa nostra, cinesi ed asiatici all’attacco. Acquistano tutto, albergi, ristoranti, negozi ecc. ecc. e… tutti tacciono e molti negano!!!

CAMORRA, COSA NOSTRA, ’NDRANGHETA E NON SOLO! ORA ANCHE GRUPPI “ SOSPETTI “ DI ORIGINE ASIATICA STANNO DANDO L’ASSALTO AL NOSTRO TERRITORIO. IL CASO DI FIUGGI. E CIO’ AVVIENE MENTRE I NOSTRI POLITICI, A DESTRA COME A SINISTRA, TACCIONO… E CI ATTACCANO!

Chiunque abbia un minimo di senso dello Stato, di attaccamento alle Istituzioni, di amore verso il nostro Paese ed il nostro territorio, dovrebbe insorgere, allarmato per quanto si sta verificando.

Tutti tacciono, al contrario. Anzi ci attaccano perché… diciamo troppo, parliamo troppo, diciamo ciò che altri non dicono, anche quelli che dovrebbero parlare, facciamo… polemiche, creiamo… ”allarmismi”…!

Si preferisce parlare di temi generici, scontati, di… rispetto delle regole. Aveva ragione Sciascia. Purtroppo!

Quali regole, se poi ci accorgiamo tutti che non siamo più padroni del nostro territorio, se fra poco dovremo chiedere ai mafiosi il permesso perfino di respirare???

Quanta ipocrisia e quanta disonestà intellettuale!

A Fiuggi, tanto per citare un’esempio, stanno succedendo cose sconvolgenti. Già temiamo che nel frusinate ci sia stata un’osmosi fra mafia gialla e camorra.

Un megacapannone sequestrato dalla Guardia di Finanza ai cinesi era stato dato in affitto a questi da soggetto campano.

Che significa?

Ora apprendiamo che soggetti asiatici hanno comprato e stanno comprando ristoranti, alberghi e quant’altro.

Possibile che tutto quello che sta avvenendo debba continuare ad essere avvolto da una coltre di silenzio? e di oggettiva complicità!!!

E c’è ancora qualcuno che nelle istituzioni e nella politica si ostina a dire che… non è vero niente e che la camorra e le mafie sono solo… ”pizzo” (sic!).

Vergogna!